Lingua:  Italiano
Telefono:  +39 0577 1698317 Villa Albizi +39 349 2294285 Concierge
Home    Villa    Camere
Interni
in Villa Albizi si respira il profumo della Natura. Le 7 Suites, con una doppia al piano secondo, simboleggiano il silenzio del bosco e dei vigneti. Letti king-size e tipiche vetrate che offrono luce dall'alba al tramonto sono il luogo ideale per immergersi nella serenità emanata dai luoghi. Le camere sono dotate di una cabina armadio dietro la testata del letto e mensolature sospese alle di travi sbiancate dei soffitti, ogni camera munita di cassaforte. Alcune hanno un letto aggiuntivo singolo sotto forma di dormieuse, poltrone a pozzetto, scrivania e tradizionali tessuti lino e cotone che abbracciono le tonalità dal perla al sabbia. La stanze da bagno, tutte en-suite dispongono di doccia a pioggia, asciugacapelli e prodotti Il Signore Di Campagna.
Piano Terra

Suite  Bianca                            
Si apre al piano terra come spaziosa camera da letto matrimoniale e bagno en-suite. La camera da letto ha una zona spogliatoio e un letto king, il bagno in camera è ampio, rivestito in pietra serena, con doccia a stretta tra i muri perimetrali, e cristalli a scorrere. Il letto king può essere diviso in due singoli. La suite con tonalità prevalentemente sul Bianco è ben composta dai tessuti artigianali ai complementi di arredo in stile.

Suite Gialla
E' stata dislocata al piano terra, difronte all'altra doppia, Suite Bianca, è spaziosa e luminosa con una zona salotto e zona spogliatoio. La camera è stata arredata da scelte personalizzate, con accesso diretto e vista sul giardino privato di Villa Albizi. E' caratterizzata da un letto king, al centro stanza, mentre appoggiato al muro un letto singolo, pronto all'occorrenza. Ha un bagno en-suite, in pietra serena, con mobilio di appoggio in rovere, e con doccia profonda, lavabo ampio in ceramica su uno specchio a tutta parete.

Piano Primo

Suite Rosa con Terrazza
Si apre al primo piano dislocata oltre il Salotto, ha una Pianta aperta, tagliata da un arco che separa un area studio dalla zona riposo, dove troviamo un letto matrimoniale king. Una suggestiva terrazza arredata, con vista sui tetti di Borgo di Montefienali, permette l'accesso diretto al giardino una volta scesa la ampia scala in pietra esterna. Gode di un ampio bagno en-suite, dal design in pietra serena, e con mobilio di appoggio in rovere, un box doccia profondo in cristallo chiude sul fondo il bagno.

Suite Viola
Si apre sempre sul primo piano oltre la zona dell'ascensore, gode di abbondante luce, e con spaziosa  area soggiorno, e spogliatoio. E' stata seguita individualmente nella scelta dei colori e degli arredi e dei tessuti, con vista sui vigneti, con bagni dal design accattivante in pietra serena e mobilio di appoggio in rovere, box doccia profondi e in cristallo. La camera dispone di un letto matrimoniale king, in aggiunta un letto singolo, bagno en-suite, in pietra serena e ampia doccia.  C'è la possibilità di connettersi alla adiacente Suite Rossa.

Suite Rossa
Disposta al primo piano difronte alla camera Viola, ha una ampia zona spogliatoio. E' stata arredata con comode sedute, cuscini colorati dai toni caldi, privilegiando la vista sui vigneti. Il bagno en-suite è ampio sempre rivestito in pietra serena, dal design moderno appoggi in rovere, box doccia profondo e in cristallo. La camera dispone di un letto matrimoniale king. La suite è ben progettata con tessuti di artigiani locali e opere in stile toscano. C'è la possibilità di connettersi alla adiacente Suite Viola.

Piano Secondo

Suite Verde Doppia
Questa spaziosa suite all'ultimo piano è speciale per la spettacolare  vista del Borgo e dei boschi dall'alto. Due camere comunicanti, la prima con due letti singoli, l'altra  con  letto matrimoniale King. Il bagno in pietra serena, di grandi dimensioni ha una doccia idromassaggio.

Suite Blu Delux
Questa spaziosa camera, a pianta aperta, è stata pensata in caratteristico stile contemporaneo, con soffitti a doppia altezza che hanno permesso l'introduzione di un ballatoio.
La camera da letto è stata inquadrata su doppia altezza, con al piano inferiore un letto matrimoniale king  che può essere  diviso in due letti singoli, uno spogliatoio e corridoio d'ingresso con scrivania; mentre una zona salotto con libreria-studio sono situati al piano superiore, nel ballatoio.
Il bagno è rivestito in pietra serena con appoggi in rovere, e con vasca jacuzzi.

Cani

Vi preghiamo di comunicarci l’eventuale presenza di un cane al momento della prenotazione. A Villa Albizi è ammesso solo un cane di piccola taglia per gruppo. Nel caso in cui decidiate di portare in vacanza il vostro cane applicheremo un supplemento di 30,00 € a notte (cibo escluso). Su richiesta prepareremo una cuccia con ciotola nella terrazza della vostra suite. All’esterno troverete le Doggy Bag per le vostre passeggiate nel bosco, in modo tale da contribuire a mantenere puliti i giardini e il Borgo. Vi preghiamo di tenere presente che nella cucina, nei soggiorni e e nell’area lettini e piscine non sono ammessi i cani. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti sia in giardino che sulla terrazza, ma non all'interno della villa. Su prenotazione prepareremo anche i pasti del vostro cane, questo servizio prevede un supplemento.

Fumatori

La Villa è per non fumatori e non sono previste aree fumatori interne.

Transfer

Sarà nostro piacere accogliervi alla stazione ferroviaria, all’aeroporto o nel luogo che desiderate. Il nostro servizio transfer offre il massimo comfort. Minibus con 8 posti a sedere. Per prenotazioni o per ricevere ulteriori informazioni contattateci scrivendo all’indirizzo hospitality@tenutadeglialbizi,com

Parcheggio

Tutti gli ospiti possono usufruire gratuitamente di un carport auto posizionato a soli 50 metri dall’ingresso della Villa. Si dovranno fare degli scalini prima di arrivare in casa, per questo motivo si sconsiglia la casa a chi puo spostarsi esclusivamente su sedie a rotelle. Al parcheggio sono disponibili anche delle colonnine di ricarica per automobili elettriche.